News / Eventi / Comunicati
08
ott
2016
 
08 ottobre 2016
LSI festeggia i 30 anni guardando al futuro

LSI aggiunge un nuovo importante tassello al processo di informatizzazione aziendale potenziando e rinnovando l’infrastruttura e la tecnologia telematica con una nuova sala server di ultima generazione.

“Questa soluzione - spiega il CIO Alessandro Bicocchi – permetterà di rispondere alle periodiche richieste di aumento di performance prestazionali informatiche che ci attendiamo per i prossimi anni, favorendo l’informatizzazione sempre più completa dei nostri processi produttivi e organizzativi di pari passo con l’aumento della produttività che abbiamo riscontrato avere un andamento costante nel tempo”.

Ponendosi come leader sul mercato in termini di efficienza, qualità e soprattutto innovazione a supporto della produzione, LSI punta da sempre al miglioramento continuo su questi tre fronti investendo in tutte le sue divisioni interne.

Investimenti che si sono intensificati nel corso del 2016, in cui il 30° anniversario dalla fondazione di LSI è stato l'occasione di festeggiare guardando al futuro, come sottolinea la direzione: “30 anni di attività nella siderurgia sono un traguardo importante che meritava un festeggiamento non solo formale ma anche di sostanza, prendendo decisioni strategiche che fossero nello spirito di fiducia e di crescita che ci contraddistingue. Per questo uno degli ambiti di maggior interesse su cui abbiamo puntato è stata l’infrastruttura informatica sia hardware che software nell’ottica di continuare a migliorare il servizio al cliente”