News / Eventi / Comunicati
23
set
2015
 
23 settembre 2015
Inaugurato il nuovo impianto di lavorazione, per un servizio sempre più su misura.

Puntare sull'innovazione guardando prima di tutto alle esigenze delle imprese: con questa visione LSI SpA ha appena ultimato l'installazione di un nuovo impianto di satinatura e spazzolatura lamiere che consentirà una maggiore personalizzazione del servizio e più ampia flessibilità.

Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, l'impianto offre infatti nuove possibilità di fornitura di lamiere inox, ovvero ottenere superfici con rugosità particolari e relative misurazioni. Possono inoltre essere processate lamiere a caldo e a freddo fino 15mm di spessore e formato massimo 2.000x12.000 mm.
Non trascurabile anche il vantaggio di carico e scarico automatico su bancale
– disponibile per lamiere fino a 2.000x6.000 mm – che permette una movimentazione veloce ed accurata. Il materiale può infine essere protetto con plastica adesiva tagliata a filo lamiera.

Dopo una fase di test e messa a punto, LSI SpA ha inaugurato l'impianto all'interno del proprio stabilimento di Parma da inizio settembre. Per maggiori informazioni o richieste di preventivi rivolgersi al servizio clienti tramite il form contatti.